Virtuix Omni non verrà spedita all’estero, partono i rimborsi ai Backers

0

Un po’ di tempo fa, quando la VR è tornata in auge, Virtuix ha lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare la sua pedana omni-direzionale chiamata Virtuix Omni. La campagna è stata subito un successo con 1.1 milioni di dollari raccolti in poco tempo, a fronte dei 150 mila richiesti per centrare l’obbiettivo. Da qui, è stata tutta una strada in salita fatta di ritardi e ridefinizioni del progetto, finché in Settembre la compagnia ha finalmente annunciato di avere pronti i primi lotti di spedizione. Ora Virtuix fa però sapere che i compratori internazionali non riceveranno il prodotto acquistato. Virtuix si è semplicemente accorta che il loro prodotto è davvero molto grande e pesante e una piccola compagnia come la loro non è in grado di gestire la logistica (e i costi) di una spedizione così complessa in ogni parte del mondo. Gli acquirenti internazionali, alcuni dei quali hanno anticipato da ben 3 anni la cifra, verranno quindi rimborsati. Per scusarsi Virtuix riconoscerà loro un interesse del 3% annuale, calcolato su base mensile. Questa non è la sola brutta notizia che accompagna l’uscita di Virtuix Omni, a causa del peso e delle dimensioni chi comprerà la pedana negli Stati Uniti dovrà affrontare un esborso extra di 200 dollari per le spese di spedizione. Chi a causa di questo vorrà rinunciare all’ordine riceverà un rimborso nella stessa misura di quello previsto per gli ordini internazionali cancellati.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY