Serious Sam VR si aggiorna con la modalità cooperativa

0

Se siete fan degli sparatutto molto intensi allora il nome Serious Sam è già da tempo tra i vostri titoli preferiti. In Ottobre lo sviluppatore Croteam ha lanciato una versione per Realtà Virtuale (VR), Serious Sam VR: The Last Hope per HTC Vive. All’arrivo dei controller Oculus Touch è stato aggiunto il supporto anche a quest’ultimo visore. Ora Croteam ha annunciato un importante aggiornamento che, tra le altre cose, aggiunge il co-op multiplayer online.

Ora gli amici possono unirsi in battaglia contro mostri inarrestabili, e possono farlo indipendentemente dal visore VR scelto, dato che Serious Sam VR: The Last Hope è cross-platform. Insieme a nuove armi questo aggiornamento aggiunge anche due nuove modalità: Tourist e Serious, entrambe disponibili sia per giocatore singolo sia multiplayer, per avere un gioco più semplice e rilassante oppure veramente impegnativo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here