Se siete fan degli sparatutto molto intensi allora il nome Serious Sam è già da tempo tra i vostri titoli preferiti. In Ottobre lo sviluppatore Croteam ha lanciato una versione per Realtà Virtuale (VR), Serious Sam VR: The Last Hope per HTC Vive. All’arrivo dei controller Oculus Touch è stato aggiunto il supporto anche a quest’ultimo visore. Ora Croteam ha annunciato un importante aggiornamento che, tra le altre cose, aggiunge il co-op multiplayer online.
Ora gli amici possono unirsi in battaglia contro mostri inarrestabili, e possono farlo indipendentemente dal visore VR scelto, dato che Serious Sam VR: The Last Hope è cross-platform. Insieme a nuove armi questo aggiornamento aggiunge anche due nuove modalità: Tourist e Serious, entrambe disponibili sia per giocatore singolo sia multiplayer, per avere un gioco più semplice e rilassante oppure veramente impegnativo.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY