Medal of Honor: Above and Beyond, svelate le modalità multiplayer

0

Peter Hirschmann durante la serata d’inizio della Gamescom rivelò che il multiplayer di Medal of Honor: Above and Beyond avrebbe incluso cose che si possono fare solo in VR, senza fornire molti dettagli. Dettagli che invece scopriamo da un’intervista della redazione di UploadVR fatta allo stesso Hirschmann, di cui riportiamo un estratto:

“Abbiamo inserito modalità multiplayer convenzionali che, solo per la natura dell’essere in VR, diventano un’esperienza diversa: penso anche solo alla locomozione e alla capacità di sporgersi e sbirciare, nascondersi e mettersi in copertura. Ciò aggiunge profondità al semplice deathmatch e TDM (team deathmatch), ed è è fantastico. La nostra interpretazione del sabotaggio è qualcosa che puoi fare solo in VR a causa di come interagisci con l’ambiente e come interagisci con la modalità, che gioca sulla fantasia del posizionamento delle bombe.

Ci sono cose che potresti fare in VR, ma ancora vengono trasformate in una meccanica più accessibile. Ma con la realtà virtuale in cui interagisci con il mondo, e ogni superficie è a tua disposizione,ci sono cose davvero interessanti da fare, difficili da riproporre su uno schermo piatto, e che sarebbero difficili da eseguire con un controller convenzionale. E quelle sono il tipo di cose sulle quali ci siamo basati, abbiamo approfondito quel tipo di meccaniche per poter dire ancora – wow, un nuovo deathmatch, un nuovo deathmatch a squadre, un nuovo dominio! – Quando queste modalità le porti in un ambiente VR, le porti comunque nelle nostre mappe. Quindi, a causa della gestione delle armi e della natura della piattaforma, saranno diverse. Ma almeno le regole sono regole, convenzionali e facili da rispettare”.

Quindi sembra che nel multiplayer di Medal of Honor: Above and Beyond ci saranno 4 modalità classiche nella forma (deathmatch, team deathmatch, sabotaggio, dominio), ma fresche da giocare grazie alle meccaniche di gameplay del gioco, che abbraccia l’interattività tipica dei migliori esponenti in realtà virtuale. Se le promesse verranno mantenute lo sapremo solo durante le vacanze natalizie, periodo d’uscita del gioco in esclusiva per Oculus PC.

Cosa ne pensi di queste rivelazioni sul multiplayer di Medal of Honor: Above and Beyond? Scrivili nei commenti!

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here