SteamVR Home aggiunge trofei e poster

0

SteamVR Home è progettato per essere la base operativa per le esperienze in realtà virtuale. Il team di sviluppo ha annunciato oggi alcuni nuovi miglioramenti per personalizzare ulteriormente i propri spazi e la propria esperienza.

I nuovi aggiornamenti includono i trofei, che possono essere visualizzati su scaffali virtuali. Potete guardare gli achievement ottenuti o mostrarli agli amici che verranno a farvi visita nella vostra casa virtuale. I trofei diventeranno più belli e ricchi man mano che il giocatore completerà nuovi achievement nel gioco che il trofeo rappresenta.

I trofei fungono anche da anteprima, permettendo al giocatore di guardare i dettagli del titolo o lanciare direttamente il gioco dal trofeo relativo.

Il nostro ambiente virtuale ora potrà essere ulteriormente arricchito dagli screenshot e dalle immagini sbloccate dei videogiochi, che potranno essere piazzati su pannelli nello spazio di SteamVR Home. Questi pannelli sono accessibili dal menu Oggetti, oppure dalla Community Wall presente nell’ambiente predefinito.

I pannelli di SteamVR ora pososno essere piazzati in qualsiasi area, in questo modo qualsiasi ambientazione può essere trasformata in uno spazio analogo al Padiglione Montano, dove i giocatori possono accedere ad informazioni come le app recenti, gli amici o le stanze attive. E’ stato creato un nuovo ambiente, il Boxing Ring, che permette agli utenti di allenarsi al sacco, sollevare pesi o competere con un allenatore robotico.

Steam Audio è ora integrato in SteamVR Home e abilitato per impostazione predefinita, consentendo l’uso di audio immersivo in cui saranno ben distinguibili posizione e distanza delle sorgenti sonore.

Per poter usufruire fin da subito delle nuove e migliorate funzionalità, gli utenti dovranno utilizzare SteamVR Beta

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here