Un nuovo trailer per Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall

0

Dopo un breve trailer teaser verso la fine dello scorso anno, ora abbiamo un nuovo trailer cinematografico per Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall.

Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall  in arrivo per  per PC VR e Oculus Quest, è ambientato in una delle epoche più recenti della serie Warhammer e con un profondo focus alla magia e al soprannaturale. Nel gioco vestiremo i panni di Lord-Arcanum, un guerriero in grado di brandire la magia e facente parte di una task force nota come Stormcast Eternals. Dovremo combattere il fantasma Nighthaunt nel regno di Shyish naturalmente in prima persona con un sistema di combattimento basato sulle gesture.

Gli sviluppatori, Carbon Studio, hanno annunciato il gioco nell’ottobre 2020. In precedenza, lo studio ha lavorato alla  famosa serie VR di magia The Wizards, incluso il più recente The Wizards: Dark Times. Mentre abbiamo ricevuto un breve teaser per Tempestfall a ottobre, in testa all’articolo potete dare un’occhiata al nuovissimo trailer.

 

È un buon momento per i fan di Warhammer con visori VR, poiché Tempestfall non è l’unico gioco Warhammer VR sul mercato. Alla fine dello scorso anno, Warhammer 40K: Battle Sister è stato rilasciato per PC VR e Oculus Quest. Non il più indimenticabile dei giochi della serie come potete leggere nella recesione del buon Alessandro.

Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall uscirà in estate sia per PC VR che per visori Oculus Quest. Carbon Studios dice che il prossimamente potremo aspettarci anche un video di gameplay, quindi, tenete d’occhio le pagine di VR Italia nei prossimi mesi.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here