Festival dei giochi di Steam, disponibili molte demo di giochi VR in uscita

0

Il Festival dei giochi di Steam è una celebrazione di più giorni in cui i fan possono provare demo, chattare con gli sviluppatori, guardare trasmissioni in diretta e conoscere i giochi in arrivo su Steam. Per gli sviluppatori, il Festival dei giochi di Steam è un’opportunità per ottenere un feedback anticipato dai giocatori e creare un pubblico per un futuro lancio su Steam. Il Festival è storicamente legato a Steamworks, ovvero quella piattaforma che aiuta a sviluppare e distribuire i titoli indipendenti nello store di Valve. Di conseguenza non aspettiamoci di certo demo di titoli AAA, ma semplicemente una vetrina di ciò che ci riserverà il mercato indie nel breve futuro, anche per quanto riguarda la realtà virtuale.

Per scoprire tutti i titoli in vetrina al Festival vi rimando alla pagina ufficiale. In seguito voglio suggerirvi qualche titolo che è possibile provare, tra quelli più promettenti.

Rhythm of the Universe: Ionia. Ionia è un puzzle-game VR ricco di azione e avventura per giocatore singolo creato per superare i limiti del PC VR. Avvicinati a creature ispirate dalla musica, risolvi enigmi mentre esplori antiche rovine e usa la magia basata sulla musica nella tua missione per salvare l’Harpa, una creatura mitica il cui habitat è sull’orlo della distruzione.

Sword Reverie. Dopo migliaia di anni di pace, le tensioni tra Umani ed Elementali continuano ad aumentare. La guerra catastrofica con i signori degli Elementali è imminente. Quando il precedente Guardiano morì per mano degli Elementali, Magnus promise di continuare il ruolo del Guardiano e di porre fine alla minaccia degli Elementali una volta per tutte. Il guardiano Magnus ti chiama, un “eroe”, da una terra lontana per salvare il suo popolo. Lancia abilità uniche muovendo il tuo corpo e usa il combattimento basato sulla fisica per sconfiggere tutti i tuoi nemici.

Operation Armstrong. La tua squadra di infiltrazione è stata incaricata di completare una serie di missioni per impedire a un esercito di robot lunari di schiantare la Luna sulla nostra Terra. L’agente sul campo giocherà in VR, intrufolandosi in ogni avamposto lunare evitando le guardie meccaniche. Nel fare ciò sarà assistito dal suo team di hacker, che lo guideranno sul campo e utilizzeranno i loro smartphone per aiutarlo a superare gli ostacoli e fermare il nemico.

Proverete anche voi qualche titolo del Festival? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here