Sam e Max arriveranno su Oculus Quest a giugno, PC VR nel 2021 e PSVR nel 2022

0

HappyGiant ha annunciato il suo programma di rilascio per Sam & Max: This Time It’s Virtual!

Il titolo pubblicato da Big Sugar è previsto per il rilascio di Oculus Quest a giugno di quest’anno per €26, seguito dal rilascio su Steam e Viveport Infinity entro la fine dell’anno e PlayStation VR all’inizio del 2022.

Per chi non lo sapesse, Sam & Max è uno stravagante franchise creato da Steve Purcell incentrato su un duo di investigatori privati. Le iterazioni precedenti dei personaggi includevano fumetti, TV e videogiochi, e abbiamo dato una buona occhiata al primo gameplay del gioco alla fine dell’anno scorso nel video in testa. Sono passati alcuni anni da quando è stata rilasciata una versione videoludica del titolo e siamo entusiasti di vedere come il franchise troverà nuova vita in realtà virtuale.

Secondo gli sviluppatori, il titolo “fonde le battute e i classici elementi di avventura che  per i quali il duo è noto risultando un’esperienza fresca ed eclettica che unica per il mezzo”.

“HappyGiant ha riunito un team stellare di veterani di LucasArts e ha creato un gioco pregno di nostalgia, oltre anche ad essere all’avanguardia tra i giochi VR”, ha affermato Nick Alfieri, CEO di Big Sugar, in una dichiarazione. “Che tu sia un fan della vecchia scuola di Sam & Max, o nuovo del franchise, questo gioco ha qualcosa per tutti.”

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here