Sam e Max arriveranno su Oculus Quest a giugno, PC VR nel 2021 e PSVR nel 2022

0

HappyGiant ha annunciato il suo programma di rilascio per Sam & Max: This Time It’s Virtual!

Il titolo pubblicato da Big Sugar è previsto per il rilascio di Oculus Quest a giugno di quest’anno per €26, seguito dal rilascio su Steam e Viveport Infinity entro la fine dell’anno e PlayStation VR all’inizio del 2022.

Per chi non lo sapesse, Sam & Max è uno stravagante franchise creato da Steve Purcell incentrato su un duo di investigatori privati. Le iterazioni precedenti dei personaggi includevano fumetti, TV e videogiochi, e abbiamo dato una buona occhiata al primo gameplay del gioco alla fine dell’anno scorso nel video in testa. Sono passati alcuni anni da quando è stata rilasciata una versione videoludica del titolo e siamo entusiasti di vedere come il franchise troverà nuova vita in realtà virtuale.

Secondo gli sviluppatori, il titolo “fonde le battute e i classici elementi di avventura che  per i quali il duo è noto risultando un’esperienza fresca ed eclettica che unica per il mezzo”.

“HappyGiant ha riunito un team stellare di veterani di LucasArts e ha creato un gioco pregno di nostalgia, oltre anche ad essere all’avanguardia tra i giochi VR”, ha affermato Nick Alfieri, CEO di Big Sugar, in una dichiarazione. “Che tu sia un fan della vecchia scuola di Sam & Max, o nuovo del franchise, questo gioco ha qualcosa per tutti.”

Fonte: Upload VR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY