Pavlov Shack Beta è ora disponibile gratuitamente su Oculus App Lab per Quest

0

Pavlov Shack Beta, la versione Quest standalone gratuita del popolare sparatutto VR per PC, è ora disponibile su App Lab! Il download arriva a poco meno di 4 GB (3,95 GB) senza biosogno di sideload.

Finalmente, uno dei giochi VR per PC più popolari in circolazione ha la sua versione per Oculus Quest senza la necessità di sideload da un PC. Pavlov ricorda molto da vicino Counter-Strike, il che significa che è uno sparatutto molto veloce che richiede riflessi rapidi, una mira attenta e molta abilità per avere successo.

La versione ufficiale dello Store è ancora in evoluzione ma è possibile tranquillamente scaricare il gioco, ottenere aggiornamenti e giocare offline o online facilmente senza bisogno di collegamento un PC.

All’inizio di questa settimana lo sviluppatore Davevillz ha rivelato che la versione ufficiale del Quest Store costerà circa 20€ quando verrà lanciata entro la fine dell’anno avrà il supporto cross-play con la prossima versione PSVR 2 del gioco per PS5. La versione per PC rimarrà, per ora, completamente separata.

In precedenza, Pavlov Shack Beta era disponibile su SideQuest gratuitamente per il sideload sul visore. Era di gran lunga una delle app più popolari dell’intero sito Web con quasi mezzo milione di download che considerando le diverse “barriere architettoniche” che rappresentava sideload sono davvero tantissime!

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here