Pimax Rivela la Data del Prossimo Evento: Pimax Frontier 2024 è Imminente

0

Pimax ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo grande evento! Il Pimax Frontier 2024 si terrà tra pochi giorni. Preparatevi, l’emozione è alle stelle!

Successo Continuo con il Pimax Crystal e Oltre

Dopo il successo del Pimax Crystal, che ha riscosso consensi significativi tra la critica, Pimax continua a sorprendere. Il 15 aprile, a partire dalle 20:00 ora italiana, ci sveleranno le ultime novità destinate agli appassionati di realtà virtuale di alto livello. L’evento è una tappa cruciale per l’azienda fondata da Robin Weng, e l’attesa è palpabile.

Cosa Ci Aspetta al Pimax Frontier 2024?

Ci sono grandi aspettative riguardo agli annunci imminenti. Sarà finalmente svelato qualcosa in più sul tanto atteso visore da 12k? E ci saranno aggiornamenti sul modulo wireless già annunciato per i visori Pimax Crystal? Le speculazioni sono molte, ma i dettagli sono ancora avvolti nel mistero.

Non Perdete l’Evento!

Potete registravi all’evento e aggiungere un promemoria al vostro calendario tramite questo link. Noi seguiremo la conferenza in diretta a partire dalle ore 20:00 sul nostro canale YouTube e Twitch. Assicuratevi di non perdere questo appuntamento esclusivo con la realtà virtuale di élite. Vi aspettiamo numerosi!

Trovate la recensione del Pimax Crystal di seguito:

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY