OSVR riceve il supporto ufficiale su Steam

0

Open Source Virtual Reality (OSVR), il maggiore consorzio di prodotti VR Open Source, ha annunciato oggi un aggiornamento che fornisce supporto ufficiale ai contenuti OSVR su Steam. Da oggi i contenuti VR “universali”, compresi quelli compatibili con OSVR Hacker Dev Kit (HDK), il visore di OSVR, sono accessibili ufficialmente dal più popolare distributore di contenuti digitali al mondo. Il supporto ufficiale di Steam include la piena integrazione con OSVR, comprese icone dedicate poste a fianco dei contenuti compatibili e funzioni di filtro per selezionare prodotti adatti a funzionare sull’hardware OSVR.

L’OSVR Developer Fund è un fondo di 5 milioni di dollari pensato per incentivare gli sviluppatori a creare prodotti VR sulla piattaforma aperta promossa da OSVR. Il fondo ha già raccolto centinaia di richieste di adesioni, con 32 titoli già disponibili o in arrivo per questa piattaforma. OSVR rende semplice per gli sviluppatori supportare supportare centinaia di (futuri) dispositivi diversi, e rende i produttori di hardware liberi di non occuparsi dei contenuti. Il supporto di Steam completa il quadro rendendo molto semplice anche la distribuzione.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here