Flight Simulator: Gli sviluppatori rivelano quanti utenti giocano in VR

0

Gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator hanno rivelato che un buon numero di utenti gioca esclusivamente utilizzando i visori VR.

Il curioso dato è emerso dopo una domanda fatta agli sviluppatori durante una live, che vi riportiamo di seguito.

La domanda è stata posta nel momento in qui gli sviluppatori stavano parlando proprio dei problemi relativi alla realtà virtuale e di come stavano pianificando di affrontare tali problematiche.

Per quanto riguarda i problemi in questione, Neumann promette di essere consapevole e di puntare a risolverli il prima possibile. Ecco la citazione completa:

“Francamente, sappiamo che il 10% di voi gioca esclusivamente in VR. E devo dire di appartenere anche io in quel dato. Gioco con dispositivi diversi ma gioco sempre in VR“.

Ovviamente il 10% può sembrare un numero molto piccolo ma se andiamo a vedere i dati di Steam, possiamo notare come solo il 2,13% degli utenti utilizzi un visore VR, il che rende quel valore così piccolo molto significativo.

Fonte:Uploadvr

E voi preferite giocare a Fligth simulator in VR o in Flat? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here