Evento Playstation VR2 sarà ben prima di quanto possiate pensare!

0

Siamo vicini allo showcase di Playstation VR2?
Rythian, analista dell’industria videoludica, con un occhio di riguardo verso la VR, via twitter asserisce di essere a conoscenza di un evento PSVR2 in arrivo entro due settimane.

Se il suo tweet non vi basta, basta andare indietro di due giorni per vedere un altro analista, Tom Henderson, parlare di una email di Sony che sta girando tra gli addetti ai lavori, intitolata “Introducing Playstation VR2”. Tom sottolinea che ci fu un’email simile due settimane prima del lancio di PS5.

Infine Greg Miller, qualche altro giorno indietro, ha parlato di TRE interessanti rumor riguardanti il mondo Playstation.
Uno di essi era il nuovo servizio che unisce Playstation Now a Playstation Plus. Ne restano altri due.

Si tratta di voci di corridoio, email scovate, informazioni strappate da insider. Nulla di certo e ufficiale quindi, da prendere sempre con le pinze, tuttavia…

…tuttavia se il nuovo visore di Sony dovrà uscire per fine anno, o al massimo inizio 2023 (nella peggiore delle ipotesi), è inevitabile assistere a un evento showcase entro questa primavera, il che aggiunge definitivamente condimento piccante sopra i rumor selvaggi.

Durante la GDC, si è svolta una conferenza e dimostrazione di PSVR2 a porte chiuse, con tema lo sviluppo di giochi vr con Unity, di cui ne è trapelato un video visibile qui.

Possiamo dire che le cose si stanno muovendo.

Ricordiamoci che l’annuncio ufficiale di Sony riguardante il Playstation VR2 risale ormai a più di un anno fa. Recentemente è stato svelato il design definitivo, e specifiche più precise, a questo punto ci manca solo di sapere data di uscita e prezzo.

fonte: twitter

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here