Le uscite VR più interessanti del mese: Aprile 2022

0

Aprile generalmente non è un mese ricco di uscite di rilievo, ma potrebbe comunque fare la felicità degli amanti dei City Builder e del genere Survival. Vediamo quindi quali sono i titoli più interessanti in uscita questo mese.

7 Aprile: Green Hell VR (Meta Quest 2)

Green Hell VR di Incuvo S.A. è un riadattamento VR di quel Green Hell che uscì nel 2019 su PC per poi approdare anche su Nintendo Switch nel 2020 e su PS4 ed Xbox One nel 2021.

Potenzialmente potrebbe essere il gioco del mese per tutti gli amanti del genere Survival.

20 Aprile: Meta Quest Gaming Showcase

Segnatevi questa data perché il giorno 20 Aprile ore 19:00 ci sarà l’evento di Meta dove ci aspettiamo tutti di vedere GTA San Andreas VR, Assasin’s Creed VR e Splinter Cell VR oltre a quel Project Cambria già annunciato ad Ottobre 2021.

Vi ricordiamo inoltre che saremo in live sul nostro canale Twitch e Youtube per una lunga maratona a partire dalle 15:00 fino a sera inoltrata.

21 Aprile: Little Cities (Meta Quest)

Little Cities pubblicato da nDreams è un City Builder che ci permetterà di creare la nostra città all’interno di isole idilliache. Potremo costruire strade, edifici e servizi quali ospedali e scuole, il tutto mentre cercheremo di soddisfare le esigenze dei nostri cittadini.

28 Aprile: Cities:VR (Meta Quest 2)

Una settimana dopo l’uscita di Little Cities ecco a voi Cities:VR altro City Builder, spin-off del popolare gioco Cities:Skylines che porta con se molte delle meccaniche conosciute ed amate dagli amanti della saga principale.

Aspettiamoci quindi un gestionale ricco e complesso che possa far felici gli amanti del genere anche su VR.

Aprile: Ultrawings 2 (PCVR)

Ultrawings 2 già uscito per Quest 2 a Marzo e in arrivo anche su PC ad Aprile.

Ultrawings 2 è un simulatore di volo che non punta al realismo come il più famoso Flight Simulator, ma che vi farà sicuramente passare più di qualche ora grazie al suo gameplay profondo ed immediato.

Aprile: Requisition VR (PCVR)

Requisition VR creato dai ragazzi di Arcadia è un multiplayer co-op fino a 4 giocatori.

Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere il più possibile ad un’orda di non morti insieme ad i vostri amici utilizzando armi anche improvvisate.

Se siete amanti del genere questo potrebbe fare al caso vostro.

Fateci sapere qui sotto nei commenti se siete interessati ad uno di questi titoli o se invece pensate che sia meglio aspettare giochi più interessanti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here