Flight Simulator: Gli sviluppatori rivelano quanti utenti giocano in VR

0

Gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator hanno rivelato che un buon numero di utenti gioca esclusivamente utilizzando i visori VR.

Il curioso dato è emerso dopo una domanda fatta agli sviluppatori durante una live, che vi riportiamo di seguito.

La domanda è stata posta nel momento in qui gli sviluppatori stavano parlando proprio dei problemi relativi alla realtà virtuale e di come stavano pianificando di affrontare tali problematiche.

Per quanto riguarda i problemi in questione, Neumann promette di essere consapevole e di puntare a risolverli il prima possibile. Ecco la citazione completa:

“Francamente, sappiamo che il 10% di voi gioca esclusivamente in VR. E devo dire di appartenere anche io in quel dato. Gioco con dispositivi diversi ma gioco sempre in VR“.

Ovviamente il 10% può sembrare un numero molto piccolo ma se andiamo a vedere i dati di Steam, possiamo notare come solo il 2,13% degli utenti utilizzi un visore VR, il che rende quel valore così piccolo molto significativo.

Fonte:Uploadvr

E voi preferite giocare a Fligth simulator in VR o in Flat? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY