Classificato in Australia un nuovo gioco VR di id Software

0

Nel portale Australiano dove vengono registrate le classificazioni dei giochi, è stato scovato un misterioso gioco VR per PC dal titolo “PROJECT 2021A” che ha come publisher Bethesda Softworks e come autore id Software. Il gioco viene classificato come R 18+, poiché conterrebbe un’alta quantità di violenza. Questo ci fa pensare ad un erede del bellissimo Doom VFR uscito ormai nel 2017. Proprio questo spin-off infatti venne alla luce un anno dopo il reboot di Doom nel 2016. Doom Eternal è uscito nel 2020, quindi un altro spin-off VR legato a questo franchise in uscita quest’anno potrebbe essere probabile.

Nella classificazione però veniamo a scoprire che il gioco potrebbe avere una componente online. Il multiplayer non è però il fulcro dell’esperienza del reboot di Doom, ed è assente anche in Doom VFR. Quindi cosa possiamo pensare? Un nuovo Doom VR basato proprio sul multigiocatore, magari coop? Oppure addirittura un ritorno di Quake dopo quel Quake Champions del 2018 che non ha avuto il successo sperato? Staremo a vedere.

Nel mentre che aspettiamo le ultime novità vi ricordo che è possibile giocare in VR anche il vecchio Doom 3 grazie ad una mod interamente standalone su Oculus Quest ed Oculus Quest 2. Se siete utenti PCVR invece potete godervi la mod “Fully Possessed” già disponibile da qualche anno per la versione BFG di Doom 3, oltre che ovviamente recuperarvi Doom VFR.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo VR di id Software in uscita? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here