Bigscreen, il social VR basato sulla condivisione dello schermo, si assicura altri 11 milioni di dollari

0

La Startup Bigscreen ha appena ricevuto un finanziamento di serie A da 11 milioni di dollari, che si aggiunge ai 3 milioni già a disposizione della società.

Bigscreen permette alle persone di incontrarsi in un ambiente di realtà virtuale e condividere tutto ciò che appare sullo schermo del loro computer. Questo può significare guardare un film da Netflix, giocare ad un videogioco o lavorare insieme su un progetto. Il finanziamento è sostenuto dagli attuali investitori, tra cui True Ventures, con la partecipazione di Andreessen Horowitz. Il fondatore Darshan Shankar afferma che il piano è quello di costruire una squadra di 15-20 persone entro la fine del prossimo anno.

Continueremo ad operare con prudenza e a rimanere una piccola squadra“, ha scritto Darshan, “Il finanziamento assicura il nostro futuro e garantisce che Bigscreen sia qui per molto tempo“.

Shankar, in un post sul blog aziendale, ha rivelato alcuni fatti notevoli:

Come piccolo team di sviluppatori che lavorano in remoto da tutto il mondo abbiamo speso ben poco dei nostri 3 milioni di dollari di finanziamento iniziale. Con questa copertura non ci dovrebbero servire nuovi finanziamenti. Tuttavia, nel corso dell’ ultimo anno, Bigscreen è cresciuto significativamente fino a superare un quarto di milione di utenti. Negli ultimi pochi mesi, guidate da diversi importanti aggiornamenti, le nostre metriche principali sono cresciute di oltre il 300%. Alcuni dei nostri utenti spendono oltre 20-30 ore alla settimana su Bigscreen, e molti utenti hanno già superato le 1000 ore di utilizzo”

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here