Pico 4 VS Quest 2: Lista completa dei giochi

0

Al momento i giochi Pico 4 sono visibili solo nella sua app mobile VR Assistant e risulta difficile confrontarli con i titoli Quest, per cui ho deciso di creare una lista comparativa e di condividerla.

Per compilarla sono partita dai titoli presenti nella pagina Wikipedia di Quest (List of Meta Quest games) ed ho aggiunto la maggior parte delle applicazioni 2021-2022.

Nella lista Quest sono presenti le applicazioni AppLab solo nel caso fossero disponibili nello store Pico 4.

Esistono titoli Pico 4 non presenti sullo store Quest che si sono rivelati essere porting di giochi Oculus Go, applicazioni SideQuest, Rift o Stream. In questi casi ho aggiunto una matrice che aiuti a poter trovare il contenuto corrispondente.

Ho escluso dalla colonna Pico due video ed un’app educativa per bambini in cinese perché non ero in grado di trovare nessun riferimento. Attenzione prima di scegliere un gioco perché alcuni contenuti sono solo in lingue orientali (nella lista sono indicati).

Ecco il link alla lista (ultimo aggiornamento: 05/05/2023).

Se cercassi ulteriori informazioni sul Pico 4, il nuovo visore ByteDance, consulta questo articolo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here