TPCast supporterà Windows Mixed Reality con un modulo Wireless universale

0

Insieme alla presentazione di TPCast Plus, l’azienda ha anche annunciato l’intenzione di portare la propria tecnologia wireless ai dispositivi VR “Mixed Reality” di Windows. Con l’intenzione di passare a un modello di business OEM, TPCast sta creando un design di riferimento per supportare tutti i produttori di visori WMR.

TPCast intende concedere in licenza la propria tecnologia wireless brevettata, offrendo un design di riferimento OEM

La tecnologia inside-out utilizzata da tutti i visori Windows Mixed Reality aumenta ulteriormente l’esigenza di banda per la trasmissione dati, così che un singolo canale wireless a 60GHz non è in grado di trasportare sia il video che i dati di tracciamento. La soluzione multicanale di TPCast dovrebbe essere in grado di risolvere il problema.

Il modulo per WMR dovrebbe ereditare i miglioramenti introdotti dall’imminente TPCast Plus, compreso il processo di installazione plug-and-play e router-free




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY