Elite Dangerous Beyond entra in Open Beta il 25 Gennaio

0

Frontier Developments ha annunciato la prossima apertura pubblica della versione beta per il prossimo aggiornamento di Elite Dangerous, il simulatore spaziale open-universe per giocatori VR e non-VR. Con il nome “Beyond – Chapter One” l’aggiornamento arriverà ufficialmente nel primo trimestre 2018 dopo un test in beta che avrà inizio il 25 Gennaio.

Beyond continuerà la storia dell’assalto alle stazioni spaziali umane da parte dei Thargoids, i cattivi alieni introdotti per la prima volta a Settembre con un aggiornamento di Horizons chiamato The Return.

Beyond – Chapter One dovrebbe introdurre miglioramenti al gameplay, comprese le tanto attese Wing Missions, missioni affrontabili da gruppi di giocatori in multiplayer. Modifiche sono attese anche al meccanismo del commercio. Con questo aggiornamento gli sviluppatori promettono anche miglioramenti estetici al background, in particolare ai pianeti, una rimodulazione del complesso sistema degli ingegneri, una revisione dei premi di missione e un diverso sistema di gestione crimini e punizioni.

Arriverà anche una nuova nave da guerra dell’Alleanza, il Chieftain.

L’accesso alla beta sarà aperto a chiunque, anche se servirà l’espansione Horizons per godere di tutti i contenuti. La versione finale avrà Horizons come requisito obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here