Touring Karts arriva gratuitamente su Quest tramite App Lab

0

Il gioco di corse Touring Karts è ora disponibile su Oculus Quest, con una versione gratuita e a pagamento disponibile tramite App Lab.

Touring Karts è un gioco di corse VR che è stato lanciato inizialmente su PCVR e PSVR ed è ora disponibile su Quest. Offre 22 tracciati, oltre 500 premi collezionabili e molteplici opzioni di modalità per diversi livelli di comfort. C’è una modalità storia e una modalità multiplayer, entrambe disponibili per intero nella versione gratuita del gioco.

In un thread di Reddit, gli sviluppatori hanno spiegato il motivo per offrire una versione gratuita su Quest. “Vogliamo avere giocatori online e l’unico modo per ottenerlo è offrirlo gratuitamente sulla migliore piattaforma. Se ti piace molto, offriamo una versione PRO con alcune cose aggiuntive come le auto formula1 sbloccate”.

La versione pro a pagamento, disponibile per € 14,99, è un’app separata e fornisce l’accesso a opzioni di personalizzazione e veicoli sbloccabili. Sebbene sarete in grado di guidare quei veicoli in determinati punti della modalità storia, gli sviluppatori hanno detto che non sarà possibile utilizzarli sempre a meno di non eseguire l’upgrade a Touring Karts Pro.

La versione Quest del gioco offre il supporto cross-play anche con le versioni PSVR e PCVR del gioco, senza dubbio un’altra misura presa per mantenere sana la base di giocatori online del gioco e bassi i tempi di coda.

Touring Karts è ora disponibile gratuitamente su App Lab per Oculus Quest. Per accedere a opzioni di personalizzazione, cosmetici e oggetti sbloccabili, potete acquistare Touring Karts Pro per € 14,99, anche su App Lab.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here