Anche Risk Of Rain 2 ora ha una mod VR!

0

Ultimamente ci sono state diverse fantastiche mod VR e Risk of Rain 2 si aggiunge all’elenco, con il supporto completo ai controller di movimento.

La versione 2.0 completa del mod di DrBibop è stata lanciata pochi giorni fa. A differenza delle nuove mod che riportato la scorsa settimana, che includono Subnautica: Below Zero e Red Dead Redemption 2, questo offre il pieno supporto per i controller di movimento VR. Potete usarli per mirare e interagire. Potete vederlo in azione nel trailer qui sopra.

Risk of Rain 2 è un gioco di tipo roguelike originariamente sviluppato da Hopoo Games e pubblicato dallo sviluppatore di Borderlands Gearbox. Nel gioco standard fate squadra con gli amici e combattete gli sciami di nemici che incontrate su un pianeta alieno ostile. Il gioco presenta una gamma di oggetti e personaggi diversi che possono rendere ogni partita diversa.

La versione VR del gioco consente di giocare con giocatori non VR e include anche opzioni di comfort per snap turn e altro ancora.

Potete scaricare la versione pubblica della mod qui e DrBibop accetta anche donazioni e supporto su Patreon. Lo stesso Risk of Rain 2 continua ad essere aggiornato con nuove funzionalità e personaggi, quindi speriamo di aspettarci che questa mod rimanga aggiornata con eventuali nuove inclusioni.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here