FitXR lancia un nuovo programma di allenamento: HIIT

0

FitXR lancia oggi la sua terza forma di allenamento virtuale: Allenamento ad Intervalli ad Alta Intensità (HIIT).

Tradizionalmente, gli allenamenti HIIT prevedono che le persone si esercitino in brevi e brusche serie e poi si riposino per alcuni istanti prima di iniziare un’altra attività. Quando abbiamo parlato con FitXR il mese scorso, l’azienda ci ha detto che il suo approccio all’HIIT è stato progettato per spingere davvero l’intensità di tutto ciò che potrebbe essere fatto con un allenamento VR.

L’attività offre ai giocatori un mix di esercizi che includono minigiochi basati sulla reazione e allenamenti più diretti con l’aiuto di un istruttore. Questi vengono mescolati ogni volta che giochi per restituire un’esperienza diversa e varia. L’esercizio ruota intorno al giocatore che colpisce le sfere che si illuminano su una tavola il più rapidamente possibile, ma la gamma di movimento è progettata per sfruttare diversi gruppi muscolari.

HIIT verrà rilasciato con 3 lezioni introduttive che saranno disponibili per tutti indipendentemente dal fatto di essere un membro o meno

HIIT si unisce agli allenamenti di boxe e danza di FitXR ed è il primo esercizio ad essere aggiunto da quando la piattaforma ha introdotto il servizio in abbonamento.
L’abbonamento trasforma l’app in un download gratuito, ma consente ai clienti esistenti di conservare tutti i contenuti acquistati in precedenza, fornisce allenamenti giornalieri attraverso la sua gamma di attività e introduce il multiplayer in tempo reale.
Troverete più informazioni al seguente link

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY