The Walking Dead: Saints & Sinners, uscito l’update gratuito

0

Si chiama “The Meatgrinder Update” (serviva proprio un altro nome così lungo?) il nuovo aggiornamento gratuito per The Walking Dead: Saints & Sinners (qui la recensione). Uscito in queste ore su Oculus Store, Steam VR e Playstation Store, come anticipato all’Upload VR Showcase questo update aggiunge una modalità orda al gioco di Skydance.

La modalità chiamata “The Trial” si sviluppa all’interno di 3 arene che riprendono gli asset di alcune ambientazioni presenti nel gioco base. Come le più classiche orde, all’interno di queste arene dovremo sopravvivere il più possibile a gruppi di zombi sempre più numerosi e famelici. Alla fine di ogni ondata guadagneremo una sorta di moneta in-game che potremmo utilizzare per craftare armi, munizioni e alimenti già visti nella campagna principale (con l’aggiunta di una nuovissima katana). L’aggiornamento introduce anche una modalità storia per la campagna principale, che abbasserà il livello di difficoltà rendendo il single player un po’ più accessibile.

L’aggiornamento pesa più di 20 Gb quindi se volete giocarci dovrete prima attendere un bel po’. Inoltre se avete installato la traduzione amatoriale in italiano di Mauy VR, questa verrà sovrascritta e non funzionerà più. Per il momento non sappiamo se basta re-installarla oppure servirà qualche modifica da parte del team di traduzione per farla funzionare nuovamente.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY