PSVR supera i tre milioni di visori VR venduti in tutto il mondo

0

Il visore VR di Sony PlayStation (PSVR) ha superato il traguardo dei tre milioni di unità vendute nel mondo. L’azienda ha annunciato la notizia oggi, sul blog ufficiale di PlayStation, confermando anche di aver venduto 21,9 milioni di giochi ed esperienze per la piattaforma. Il sistema VR è stato lanciato nell’ottobre del 2016 e, lo scorso dicembre, Sony aveva confermato di aver superato i due milioni di unità, quindi sono serviti 8 mesi per venderne un altro milione. Da allora il visore VR di Sony è passato per alcuni cali di prezzo e revisioni del modello.

Non è al momento possibile confrontare questo dato con i principali rivali della PSVR, l’Oculus Rift e l’HTC Vive per piattaforma PC, in quanto non hanno mai dichiarato i dati di vendita.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, questa settimana la PSVR sarà venduta sul PlayStation Store USA con sconti su due giochi imminenti molto attesi, Bow to Blood e Torn. Sony ha anche confermato che Creed: Rise to Glory arriverà il 25 Settembre, mentre Evasion il 9 Ottobre.

Altre uscite attese a breve sono Firewall: Zero Hour, tra poche settimane, e Astro Bot: Robo Rescue, in Ottobre

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here