Aprirà il 9 Maggio 2022 il primo store fisico di Meta

0

Era già nell’aria da tempo: il 9 Maggio verrà ufficialmente aperto il primo store fisico di Meta a Burlingame, in  California.

Che ci fossero similitudini tra il trend recente di Meta e Apple, non vi erano dubbi. Le foto che possiamo vedere non sono di un Apple Store ma, bensì, del primo Meta Store del mondo.

Giunge oggi la notizia, direttamente dalla pagina di Zuckerberg, dell’imminente apertura al pubblico del primo negozio fisico di Meta.

Come si evince dalle foto, è presente anche una capiente play zone, con una grande parete dotata di mega schermo, che trasmetterà e renderà visibile a tutti l’amato metaverso di Zuckerberg, sperimentato dai visitatori.

Sicuramente sarà solo il primo di una serie di negozi, in perfetto stile Apple. Del resto il sogno proibito del futuro, sembra proprio quello di rendere visori e occhialini AR e VR, i nuovi smartphone, la nuova via di accesso verso la socialità a distanza.

Portare a livello fisico uno strumento pensato per vivere in un mondo virtuale, potrebbe sembrare un contro senso, eppure sembra un’ottima mossa per rendere la VR sempre più main stream e di moda. Vedere il marchio Meta e il Quest, elegantemente nelle immediate vicinanze del marchio Ray-Ban, ci porta in una realtà ben lontana dalla solita idea del “giocatore nerd che ha un costoso visore”. Forse non è il futuro che sognò il fondatore di Oculus, Palmer Luckey, ma probabilmente è il modo migliore per rendere la realtà virtuale qualcosa di più di un hobby per una nicchia di videogiocatori.

fonte: facebook

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here