Leak riguardante Playstation VR2 Developer Showcase… a brevissimo.

0

Ancora una volta Brad Lynch, analista che già ci ha rivelato la notizia sulla produzione di massa di lenti per PSVR2 settimane fa, ci fa  sognare con un presunto leak riguardante un Playstation Developer Showcase, che dovrebbe esserci la prossima settimana.

Il nostro inguaribile ottimista si riferisce a un elenco di eventi condivisi sul discord di AccountNGT, a quanto pare già fonte di rumors convalidati in passato.

Scavando nel web è possibile trovare questo elenco su reddit:

Una serie di date piuttosto precise che cominciano con lo state of play dedicato ad Hogwarts Legacy, che effettivamente è atteso per stasera. Inutile dire che, o si tratta di una fonte affidabilissima, oppure di un bell’amo per abboccare a notizie inventate.

Martedì 22 Marzo 2022 sembrerebbe essere la data per un Playstation VR2 Developer Showcase.

Brad ribadisce poi di credere nell’uscita del nuovo visore Sony prima di quanto pensiamo, alludendo anche alla produzione di massa di lenti da Goertek e alla recente notizia su un grosso quantitativo di dev kit Sony importati in mesi recenti.

Siccome in questo campo i rumors si stanno facendo sempre più simili a una jungla, con notizie che dicono tutto e il contrario di tutto, abbiamo pensato di scavare un altro po’ per arrivare alla fonte.

Ci siamo intrufolati sul discord in questione e abbiamo trovato l’utente oggetto della lista, scoprendo così che in effetti aveva annunciato le novità su Hogwarts Legacy in anticipo.

Ma l’utente ci da un altro indizio che ci permetterà di capire ulteriormente la veridicità di ciò che dice, ovvero nello state of play di stasera verrà annunciata la data di uscita di quest’ultimo.

Insomma dovesse essere vero anche questo, potremmo dare credito sufficiente a questo utente e aspettarci davvero uno showcase PSVR2 a breve.
In ogni caso si tratta di pochi giorni e sapremo la verità.

fonte: twitter

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here