Moss Book II: Data d’uscita e nuovi dettagli

0

Grandi novità da parte di Polyarc, lo studio di Sviluppo dietro Moss, il particolare platform in realtà virtuale che ha emozionato la prima generazione di giocatori vr.

Abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un evento in anteprima dedicato alla stampa dove ci è stato possibile vedere alcuni minuti di gameplay seguiti da una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori. Non solo abbiamo scoperto che il gioco arriverà prima di quanto ci potevamo aspettare ma grazie alla disponibilità di Polyarc siamo venuti anche a conoscenza di alcuni dettagli in più che non erano trapelati fino ad ora.

Prima di tutto come anticipato e qui confermato il gioco sarà in esclusiva Playstation VR gen1, dalla chiacchierata con gli sviluppatori è emerso che non ci sono piani a breve termine per sbarcare su altre piattaforme incluso PsVR2. Graficamente il gioco si presenta molto simile ma ben più ricco del precedente, sintomo che il team di sviluppo ha avuto a disposizione più tempo da dedicare non solo al gameplay ma anche ai dettagli che ne fanno parte.

La durata è stato confermato “essere ben più longevo del precedente capitolo” il che ci fa ben sperare che potremmo divertirti all’interno del mondo della topolina Quill per ben più di 4-5 ore. Ma la notizia che più ci ha fatto gioire è stato scoprire che il gioco arriverà sui nostri caschetti il 31 marzo 2022! Ebbene si ancora pochissimi giorni d’attesa e sarà possibile rimettere letteralmente le mani dentro uno dei giochi più apprezzati della prima generazione di realtà virtuale.

In testa all’articolo trovate non solo la video anteprima di Alessandro che comprende il B-Roll di 15 minuti mostrato ma anche una parte della chiacchierata one-to-one con sviluppatori. Non è ancora chiaro quando sarà possibile pubblicare la recensione del gioco completo ma tenete d’occhio il nostro canale youtube qualche giorno prima della data d’uscita!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here