Nuovo titolo per Playstation VR2 ufficiale: Firmament

0

Cyan Worlds, creatori di Myst, hanno confermato l’arrivo di Firmament, il loro prossimo titolo, su Playstation VR2.

Un aggiornamento sullo sviluppo pubblicato dagli sviluppatori,  parla di un cambio di rotta sulla roadmap della pubblicazione di Firmament, il loro prossimo gioco in arrivo.

Inizialmente previsto per PSVR, i ragazzi di Cyan Worlds ci comunicano ora che il gioco uscirà con supporto esclusivo a Playstation VR2.

Il  gioco è confermato in uscita quest’anno, tuttavia, gli sviluppatori puntualizzano che il supporto per il nuovo caschetto di Sony sarà disponibile non appena sarà rilasciato quest’ultimo.

L’update si conclude proprio dicendo che, non essendoci ancora una finestra di lancio per PSVR2, non è possibile determinare quando sarà disponibile la versione VR del gioco (almeno su PS5).

Possiamo pensare che, il cambio di rotta, sia determinato dal fatto che sarebbe stato poco sensato lavorare sulla versione PSVR 1 su un gioco del 2022 inoltrato, presumibilmente molto vicino all’uscita (si spera) del ritroso Playstation VR2.

fonte: kickstarter 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here