Nuovi indizi sull’uscita di Playstation VR 2 e Project Cambria

0

“Prevediamo che Playstation VR2 di Sony verrà messa in vendita nel secondo trimestre del 2022, e Yujingguang e Goertek saranno i produttori delle rispettive lenti Fresnel.” 

Così cita il post dell’analista e sviluppatore Brad Lynch, che a sua volta ci riporta le parole di Ming-Chi Kuo, analista finanziario noto per l’alta affidabilità delle predizioni in campo Apple.

Per chi fosse curioso di tradurre l’articolo dal cinese con google, lascio il link diretto.

La prima cosa interessante che si legge è che il produttore Yujingguang ha avuto un ordine di lenti Fresnel per Playstation VR2 per il secondo trimestre ovvero tra Aprile e Giugno. Questo permetterà all’azienda di coprire di ordini il periodo di bassa stagione.

Altra cosa interessante riguarda il nuovo visore di Meta Project Cambria – che dovrebbe uscire la seconda metà del 2022, il quale sarà dotato di lenti Pancake e due pannelli Mini LED da 2,48″, per una risoluzione di 2160 × 2160 per occhio.

Facciamo notare che un ordine di produzione durante il secondo trimestre, non significa automaticamente avere un nuovo visore nei negozi italiani a Giugno. Non mi stupirei di vedere Playstation VR in vendita a Settembre/Ottobre e Meta Cambria a Novembre. Comunque sia qualcosa si muoverà a breve per forza di cose e altre notizie e leaks saranno inevitabili.

Si tratta in ogni caso di rumors d’oltre oceano, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute pinze, tuttavia è abbastanza scontato che il 2022 darà la luce ai due nuovi visori in questione. Possiamo solo cercare indizi nella rete e aspettare notizie ufficiali che, a nostro avviso, non tarderanno ad arrivare.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here