Project Cars 3 supporterà la VR al lancio

0

Slightly Mad Studios ad inizio settimana aveva confermato con un trailer l’uscita del suo nuovo gioco Project Cars 3. Il trailer però non faceva nessun riferimento ad un eventuale supporto per la realtà virtuale. Spulciando però il sito ufficiale, ad un certo punto si legge questo:

Quindi il supporto alla VR sicuramente è confermato, così come è stato per gli ottimi due capitoli precedenti, anche se solo su PC. Tra le novità del titolo citiamo una modalità carriera migliorata ed una gestione della fisica evoluta. A livello di contenuti invece Project Cars 3 sarà sempre al top con oltre 200 auto meticolosamente ricostruite e oltre 140 tracciati.

Se volete capire cosa significhi giocare a Project Cars in realtà virtuale dovete assolutamente recuperarvi le repliche dei GP che VR Italia ha organizzato proprio utilizzando il secondo capitolo di Slightly Mad Studios. Potete trovare il primo GP di Monza a questo link, mentre il secondo GP di Spa a questo link.

Peccato che invece la nuova espansione di Elite Dangerous annunciata sempre in questi giorni non supporterà la VR al lancio come Project Cars 3.

Cosa ne pensate del nuovo capitolo di Slightly Mad Studios in uscita quest’estate? Lo acquisterete magari per giocarci con il nuovo visore di HP annunciato da poco, il Reverb G2? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here