Meta Quest Plus: Annunciati i giochi di SETTEMBRE

0

Meta ha annunciato nella giornata odierna i nuovi giochi che si uniranno al catalogo Meta Quest Plus di settembre. 

Vi ricordiamo che i nuovi giochi saranno disponibili a partire dal 1 settembre. Quindi, se non avete ancora riscattato i giochi del mese di agosto, avete ancora qualche giorno per farlo. I giochi inclusi sono Walkabout Mini Golfsviluppato da Mighty Coconut, e il roguelite d’azione Mothergunship: Forge di Terrible Posture Games.

Per quanto riguarda il mese di settembre, avremo l’opportunità di scaricare due eccellenti giochi.

Il primo è il magnifico Red Matter, sviluppato dal team di Vertical Robot. Questo gioco ci farà vivere l’esperienza di un cosmonauta alle prese con una strana materia rossa all’interno di una base spaziale russa.

Ed il secondo gioco è A Fisherman Tale, gioco sviluppato da Innerspace VR in collaborazione con la rete televisiva franco-tedesca Arte. Il gioco risulta essere un puzzle adventure in prima persona, in cui all’interno di un sistema a scatole cinesi dovremo risolvere rompicapo ben bilanciati e sempre interessanti.

Inoltre, vi ricordiamo, che tutti i giochi scaricati all’interno del vostro visore Meta Quest 2 o Pro saranno disponibili anche su Meta Quest 3, a condizione che abbiate un abbonamento attivo.

Conoscevate già questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here