In Death, lo shooter medievale roguelike dallo sviluppatore di EVEREST VR

0

Lo studio Islandese Sólfar, già autore di EVEREST VR, ha svelato il suo prossimo progetto VR, In Death, uno shooter con l’arco ambientato in un “aldilà senza dio”. Lo studio descrive il gameplay come:

“una battaglia attraverso livelli e dungeon generati proceduralmente con intensi combattimenti a distanza e un sistema di locomozione innovativo perfettamente adattato al tuo stile di combattimento”

[…]

“Sparatutto VR con elementi roguelike, In Death mostra una surreale ambientazione medievale, con un mondo generato proceduralmente con mostri, misteri e bottini da raccogliere. Un sistema di progressione basato sugli achievement che avanza di sessione in sessione, ognuna unica ed imprevedibile”

Sólfar sta raccogliendo adesioni per un beta testing chiuso prima del rilascio, che avverrà nel corso del 2018. La beta dovrebbe essere disponibile sia per HTC Vive che per Oculus Rift

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here