In arrivo il supporto per PSVR di Dreams

0

Dreams è uno strumento di creazione uscito su Playstation 4 a febbraio 2020. Il titolo di Media Molecule permette di creare giochi, modelli e animazioni in maniera più semplice rispetto ad un classico game engine, ma lasciando comunque molta libertà creativa. A breve Dreams riceverà un update gratuito che permetterà di creare contenuti anche in realtà virtuale.

L’aggiornamento conterrà nuovi tutorial, kit e contenuti specifici per la VR, oltre ad alcune esperienze già pronte per essere giocate come Box Blaster e Inside the Box Gallery. Gli sviluppatori potranno scegliere se il loro contenuto è adatto o meno per la VR, e decidere il livello di comfort. Inoltre non ci saranno accavallamenti tra ciò che è già disponibile nel gioco e le nuove esperienze in realtà virtuale, in modo da tenere le creazioni compatibili VR ben distinte e riconoscibili.

Dopo quindi l’uscita ufficiale del workshop di Half-Life: Alyx su PC, ora anche gli utenti Playstation potranno sperimentare contenuti VR sempre nuovi creati dalla community, grazie a Dreams. L’aggiornamento uscirà il 22 luglio 2020 e come già detto sarà completamente gratuito per i possessori del gioco.

Fonte: Road To VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here