Esclusiva! Svelata la data di uscita di Onward su Oculus Quest

0

Lo sviluppatore Downpour Interactive e l’editore Coatsink sono lieti di annunciare che il loro popolare sparatutto tattico in realtà virtuale, dopo le versioni SteamVR ed Oculus, verrà rilasciato su Oculus Quest.

Onward combina il gameplay tipico dei military-sim con l’esperienza di giocare in VR. I giocatori, per portare a termine l’obiettivo, non possono fare affidamento su finti mirini o mini mappe, ma solo sul coordinamento e sulla comunicazione con la propria squadra. Le meccaniche di combattimento realistiche spingeranno al limite le tue abilità di sopravvivenza in combattimento mentre lotti in fanteria attraverso una grande varietà di mappe e situazioni.

Le caratteristiche principali di Onward sono:

  • Supporto per il crossplay:
    Scendi sul campo di battaglia con i tuoi amici, indipendentemente dalla piattaforma su cui stai giocando. I giocatori che usano Oculus Quest potranno unirsi ai loro amici che usano un visore compatibile con Oculus PC o SteamVR.
  • Modalità di gioco singolo e cooperativo:
    Affronta i nemici dotati di IA per affinare le tue abilità. Insegui i nemici in una caccia all’uomo o respingi le forze nemiche mentre aspetti la tua estrazione in una missione di evacuazione. Esplora le mappe liberamente o vai al poligono di tiro per familiarizzare con l’ampia varietà di armi del gioco, che richiedono conoscenze uniche per funzionare.
  • Battaglie multiplayer con un massimo di dieci giocatori:
    Scendi sul campo di battaglia online in uno scontro con un massimo di dieci giocatori e sconfiggi i tuoi nemici a livello strategico e tattico. Scegli una delle tre modalità basate su obiettivi, in ​​cui devi lottare per il controllo di una stazione Uplink, condurre alla salvezza il VIP (o impedirla) o proteggere un’area abbastanza a lungo per poter caricare un codice su di un tablet.
  • Due fazioni uniche con un’ampia varietà di armi:
    In Onward puoi scegliere se combattere con la moderna fazione militare MARSOC che ha accesso ad armi moderne tra cui l’AUG, l’M16, l’M1014 P90 e la mitragliatrice leggera M249, o con le forze ribelli Volk che utilizzano armi come l’AKS74U, il Makarov e persino un lanciarazzi. Questo è solo un piccolo esempio di ciò che ti attende nel gioco.

Onward sarà disponibile nello store di Oculus Quest il 30 luglio 2020 ad un prezzo di 24,99$ RRP. Ecco le parole di Dante Buckley, fondatore di Downpour Interactive:

“Sono incredibilmente entusiasta che Onward arrivi su Oculus Quest: i giocatori potranno così unire la libertà garantita dalla piattaforma standalone di Oculus con il realismo e l’immersione che Onward porta sul tavolo. E penso di parlare a nome di tutta la mia squadra quando dico che saremo eccitati quando vedremo i nostri giocatori mettere le mani sul gioco dopo quasi un anno di sviluppo”.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here