HP Reverb G2, in arrivo la Omnicept Edition, tutti i dettagli

0

Prevista per inizio 2021, la Omnicept Edition dell’HP Reverb G2 aggiungerà alle caratteristiche già note del visore altre capacità interessanti. Questa edizione speciale avrà infatti sensori per l’eye tracking ed il face tracking, oltre ad un rilevatore per la frequenza cardiaca. Il documento di HP rivela che “acquisendo le risposte degli utenti in tempo reale, è possibile generare insights e adattare l’esperienza di ogni utente”. Questo nuovo visore quindi potrà monitorare il “carico cognitivo” di chi lo indossa, il tutto “garantendo che l’acquisizione e il trasferimento dei dati siano conformi al GDPR e vengano mantenuti riservati”, suggerisce HP.

L’HP Reverb G2 Omnicept edition non sarà un visore consumer: sarà un prodotto rivolto a sviluppatori e ricercatori che sono interessati ad una quota di compartecipazione delle entrate del 2% a scopo di lucro. Possiamo dare un’occhiata alle API e ai termini proposti da HP:

Se sei interessato alla versione standard dell’HP Reverb G2, recuperati la nostra anteprima. Ricordo che il visore è ad oggi preordinabile con consegna fissata ai primi di dicembre.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here