E3 2018 – “Wolfenstein: Cyberpilot” sarà il nuovo titolo standalone VR di Bethesda

0

E3 2018 – “Wolfenstein: Cyberpilot” sarà il nuovo titolo standalone VR di Bethesda

In occasione del Bethesda E3 Showcase, l’azienda ha annunciato un nuovo titolo VR standalone: Wolfenstein: Cyberpilot, il cui lancio è previsto per il 2019.

I dettagli su Wolfenstein: Cyberpilot sono pochi al momento, ma verrà mostrato più dettagliatamente all’E3 questa settimana. Ecco quello che sappiamo fino ad ora:

Ambientato due decenni dopo gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus. Wolfenstein: Cyberpilot ti fa entrare nel ruolo di un hacker della resistenza in missione per distruggere le forze naziste a Parigi usando le loro macchine. Prendi il controllo di un Panzerhund per combattere i nazisti nella città dell’amore, al fine di aiutare la resistenza francese. Wolfenstein: Il Cyberpilot sarà disponibile come gioco VR a sé stante nel 2019.

L’azienda ha annunciato il gioco per PlayStation VR e PC, dove con PC probabilmente si intendono i visori SteamVR, come per i titoli VR precedenti di Bethesda

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY