Dash sarà la nuova interfaccia utente di Oculus Rift

0

Nate Mitchell, occasione di Oculus Connect 4, ha presentato l’aggiornamento di sistema Rift Core 2.0.

Rift sta creando una nuova interfaccia di sistema progettata per i Touch, denominata Oculus Dash. A giudicare dal trailer di presentazione si tratta di un modo molto più intuitivo per navigare tra le varie funzioni di Rift, con supporto anche ai desktop virtuali. Ciò significa che sarà possibile visualizzare le applicazioni PC sotto forma di display virtuali. È possibile richiamare questa interfaccia, costruita utilizzando il framework React VR della società, in qualsiasi momento, ed apparirà come una sovrapposizione 3D.

Introducendo Dash, Oculus ha anche la possibilità di rinnovare Oculus Home. Un trailer ha mostrato la piattaforma in diversi nuovi ambienti che i giocatori possono personalizzare oppure giocare a minigiochi. Gli utenti inizieranno con una collezione di oggetti che possono utilizzare per rendere unico il loro spazio. La collezione di giochi apparirà come una serie di cartucce in stile retrò.

L’aggiornamento uscirà in beta nel mese di Dicembre

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here