Meta Cambria: il design definitivo!

0

Leak del look di Meta Cambria definitivo: Brad Lynch, analista con contatti nell’industria dei produttori di hardware, ha visto la versione finale del visore di Meta, Cambria, a suo dire già pronto per la produzione di massa.

Brad è riuscito, con l’aiuto di un esperto, a riprodurre in 3D il modello più accuratamente possibile in base a ciò che ha visto.

Potete vedere il video qui.

Il design era già stato rivelato in precedenti leak, mesi fa, ma adesso si possono notare una serie di telecamere e sensori frontali aggiuntivi. Questo ci fa pensare subito a come Meta stia cercando di svoltare i suoi prodotti verso l’AR.

Già all’annuncio ufficiale lo scorso Ottobre, Zuckerberg ci ha accennato a un passthrough a colori che permetta, appunto, un approccio più significativo alla tecnologia di Realtà Aumentata.

Fin da subito è stato chiaro che Cambria ha come obbiettivo una fascia di utenza diversa dal Quest, meno incentrata sul gaming e più su applicativi AR.

L’idea generale di Zuckemberg nel lungo periodo, è quella di creare il PC 2.0, incentrato sulla realtà aumentata e il metaverso.

Mentre tutto ciò è molto interessante e innovativo, e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra, per gli appassionati di gaming vr, potrebbe essere una mezza delusione questo cambrio di marcia, hem cambio di marcia che trascura il lato ludico della vr. I giorni di Asgard’s Wrath sono davvero ormai lontani.

Tuttavia il 20 di Aprile, potrete seguire con noi in live il Meta Gaming Showcase dedicato, appunto, al gaming VR, dove potremmo assistere a soprese.

fonte: youtube

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here