Meta Cambria con feedback aptico facciale e nuove mappe per After the Fall in arrivo

0

E’ chiaro Playstation VR2 sarà il primo visore con feedback aptico sul caschetto stesso. Oppure no?

E’ di nuovo lui, l’analista Brad Lynch, noto per i suoi leak scovati nelle righe di codice, a comunicarci l’inattesa novità. Meta Cambria potrebbe avere il feedback aptico sul visore, esattamente come sarà presente su Playstation VR2.

Per sintetizzare in breve, Brad ha trovato righe di programmazione con una referenza verso un chip che regola l’alimentazione che dovrebbe occuparsi appunto delle vibrazioni, e ha trovato anche indicazioni di un haptic booster. Queste righe di codice sono veri e propri leak del software del futuro visore Meta.

Inoltre l’analista aggiunge che ha contatti con amici indiani già in possesso di versioni pre-produzione di Meta Cambria che gli avrebbero confermato la presenza di vibrazioni sul casco.

Non ci sarà da stupirsi se una feature del genere diventerà una caratteristica standard dei visori futuri, soprattutto se questa aiuterà anche a superare il problema del motion sickness, per gli utenti che ne soffrono.

Parlando d’altro, sono state annunciate ufficialmente nuove mappe per After The Fall, il recente multiplayer horror di Vertigo, che in effetti peccava un po’ di carenza di contenuti al lancio.

Gli sviluppatori parlano di quattro nuove mappe, nuove armi e una nuova modalità orda. La base del successo a lungo termine del gioco, come per tutti i multy, sarà determinata dalla costanza di nuovi contenuti. Dopo un periodo di silenzio, sembra arrivato il momento di ingolosire i giocatori.

fonti: twitter, playstation blog

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here