Blood & Truth sarà migliorato su PS5, ecco come

0

Blood & Truth rimane una delle migliori esclusive per PSVR. Espansione del minigioco The London Heist di PlayStation VR Worlds, vede i giocatori assumere le veci di un soldato d’elite che torna a casa sua a Londra, dove la famiglia è coinvolta in una guerra criminale. Un focus sulla narrazione, interazioni uniche e sparatorie al cardiopalma rendono questo gioco un must per il caschetto di Sony. Siamo dunque felici di sapere dallo sviluppatore PlayStation London Studio che il gioco riceverà una patch per PS5 con le seguenti migliorie:

  • Risoluzione più alta
  • Framerate aumentato (fino a 90 fps)
  • Assets più dettagliati usati per l’intero gioco
  • Dettagli delle textures migliorati

Tutti questi miglioramenti coinvolgeranno il gioco completo e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi. Quindi gli sviluppatori di London Studio hanno scelto una strada diversa da Hello Games, autori di No Man’s Sky, che potrà essere usufruito in VR solo tramite la retrocompatibilità con PS4. Questa notizia aprirà le porte ad una serie di annunci per quanto riguarda le patch migliorative dei giochi VR su PS5? Noi ce lo auguriamo, almeno per i titoli first party.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here