After the Fall rimandato al 2021, tutti i dettagli

0

After the Fall è uno sparatutto cooperativo per quattro giocatori in sviluppo presso Vertigo Games, autori di Arizona Sunshine del 2016. In questo gioco ci potremo unire ad altri tre giocatori per affrontare un’apocalisse zombie in un’ambientazione che ricorda molto il gioco di Ubisoft The Division. Purtroppo gli sviluppatori con un tweet ci annunciano che il gioco è stato rimandato ai primi mesi del 2021. In seguito la traduzione del tweet di Vertigo Games:

“Abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di After the Fall all’inizio del 2021, per garantire che il team di sviluppo abbia tempo sufficiente per fornire l’esperienza che soddisfi la nostra visione del gioco. Vogliamo rendere After the Fall la migliore e più avvincente esperienza FPS in VR cooperativa possibile. Tuttavia, con l’epidemia del Covid-19 e tutto ciò che sta accadendo nel mondo, stiamo affrontando diverse sfide che richiedono più tempo per sviluppare in sicurezza After the Fall e soddisfare i nostri elevati standard.

Comprendiamo che questa non è la notizia che speravate di sentire e possiamo assicurarvi che ci sarebbe piaciuto regalarvi un’ottima esperienza in tempo per le festività natalizie. Allo stesso tempo, vogliamo offrire il miglior sparatutto in prima persona in modalità cooperativa per 4 giocatori in VR che ci si possa aspettare dal nostro team. Pertanto stiamo impiegando del tempo aggiuntivo per ottimizzare tutto correttamente. Abbiamo grandi progetti per After the Fall e non vediamo l’ora di mostrarvi di più. Grazie per la pazienza e il supporto, per favore state al sicuro.”

Ricordo che After the Fall uscirà su PC VR e PSVR. Anche voi come noi attendete molto questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here