Un leak svela Viveflow a due giorni dall’annuncio!

0

Anche questa volte evLeaks si ritrova tra le mani informazioni e foto a pochi giorni dall’annuncio di un nuovo prodotto.


Così Vive Flow, che in questi giorni si è rumoreggiato fosse effettivamente quel “proton” di cui si era parlato più di un anno fa prende forma, e che forma! Adesso, ammettiamo che alcune foto sembrano volutamente brutte e “photoshoppate”, mentre altre sembrano decisamente veritiere e in linea con il prodotto che ci aspettavamo. La galleria qui sotto a dire il vero è anche troppo estesa da far sembrare quasi strano che ci siano state così tante sessioni di shooting per il reveal, però questo è quello che abbiamo.

Il visore si sapeva sarebbe stato privo di controller, e forse verrà solo comandato da smartphone o da qualche altro device, tipo il dispositivo in cui il Viveflow detiene la potenza computazionale, in quanto per motivi di design e non solo l’occhiale ha solo il display all’interno. Nelle immagini in cui il prodotto è poggiato sul tavolo non sembrano nemmeno così antiestetici anche se indossati sembrano uno di quei dispositivi dei film di fantascienza (quella brutta) anni 80-90 indossati di solito dal cattivone di turno.

Per saperne di più e per il reveal ufficiale vi diamo appuntamento questo giovedi 14/10/2021 alle 16:45 sul nostro canale youtube e twitch! Non mancate

Fonte: evLeaks




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY