Tutti i giochi VR annunciati all’Oculus Connect 4

1

Oculus Connect 4 è ancora in corso, ma non dovrebbero più esserci altri annunci riguardo a titoli in sviluppo per Oculus Rift. Qui facciamo un breve riassunto di quanto visto fino ad ora.

Echo Combat

Con il successo di Lone Echo e della sua controparte multiplayer competitiva, Echo Arena, non sorprende che lo sviluppatore Ready at Dawn continui a sviluppare titoli VR.

Nel 2018 Echo Combat continuerà ad esplorare i mondi a gravità zero, questa volta offrendo uno shooter competitivo in prima persona. Se la qualità sarà al pari dei primi due titoli, aspettatevi qualcosa di buono.

Durante il keynote è stata anticipata anche un’espansione di Lone Echo, che continua la storia di Jack e Olivia

Coco VR

Disney Pixar entra nel mercato VR con Coco VR, pensato come un mezzo per consentire ai fan di esplorare il mondo di Coco, dal film di prossima uscita. Il gioco uscirà il 15 Novembre per il Rift e il 22 Novembre per Gear, data che coincide con l’uscita del film

Marvel: Powers United VR

Da Marvel arriva un nuovo gioco che presenta alcuni dei personaggi più amati del suo universo fumettistico. Ambientato in prima persona, si affronteranno i nemici a forza di pugni, razzi, e armi caratteristiche come il martello di Thor. La data di uscita rimane sconosciuta, ma ha già una pagina dedicata nel sito di Oculus

Face Your Fears: Stranger Things

Face Your Fears vi ha messo, letteralmente, di fronte alle vostre paure, ed ha aiutato molte persone a far fronte alle loro fobie. Lo show televisivo di Netflix, Stranger Things, potrebbe averne generate di nuove, ma c’è una buona notizia: i due titoli sono in collaborazione per creare un’esperienza che sia un mix tra il noto gioco e lo show televisivo.

Blade Runner 2049: Memory Lab

Un’altra esperienza legata al brand Blade Runner 2049, che potrebbe o non potrebbe essere collegata al già rilasciato Blade Runner 2049: Replicant Pursuit. Dovremo aspettare maggiori dettagli, ma il nome lascia intendere che avremo a che fare con le banche dati mnemoniche di un replicante

The Unspoken: Acolytes

The Unspoken, il noto gioco che porta in VR i duelli multiplayer tra maghi, sta per ricevere un’espansione single-player, intitolata Acolytes. Questa espansione farà da introduzione al mondo del gioco e sarà un ottimo modo per i principianti di fare pratica prima di affrontare il PVP. L’arrivo per Oculus Rift è atteso entro l’anno.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here