The Zero Dome gira perfettamente su SteamVR con i visori Microsoft

0

Pillow Head Games ci mostra un video di aggiornamento del suo promettente sparatutto a gravità zero, The Zero Dome, ma l’attenzione cade in particolare sul visore utilizzato, un Acer Windows Mixed Reality, in esecuzione su SteamVR.

I nuovi visori Microsoft, realizzati in collaborazione con una serie di aziende del settore, usciranno domani, 17 Ottobre. Gli sviluppatori hanno accesso ad una closed beta di SteamVR che gli permette di testare i loro giochi sulla piattaforma di Valve che già supporta Oculus Rift e HTC Vive. Nel video di apertura Braycen Jackwitz di Pillow Head utilizza il visore Acer con i controller di movimento.

In breve, tutto sembra funzionare senza intoppi; lo sviluppatore è in grado di giocare con la stessa facilità di Rift e Vive. Questo è un segno abbastanza incoraggiante. Ancora più impressionante è il fatto che Pillow Head ha ottenuto l’ accesso alla beta solo la mattina del giorno in cui il video è stato registrato, il che significa che il supporto Windows è stato integrato in pochissimo tempo. Jackwitz dice anche che il gioco è “perfettamente giocabile” con i controller di movimento.

Questo sarà un sollievo per molti, in quanto sono state sollevate preoccupazioni circa la qualità del tracciamento del controller quando questi non sono posti direttamente davanti ai sensori montati sul visore. Presto avremo un verdetto definitivo sulla questione, con l’uscita delle unità finali.

Lo stesso Zero Dome continua a sembrare un titolo promettente, Il rilascio in Early Access è previsto alla fine di quest’ anno.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here