Le principali uscite per HTC Vive nella settimana 41 del 2017

0

The Invisible Hours

Tequilla Work, gli sviluppatori di Rime fanno il loro debutto VR con questo avvincente giallo in VR. Seguite una storia che si dispiega in tempo reale in un mondo aperto, permettendovi di visitare le sale di un palazzo seguendo personaggi specifici, per poi riavvolgere il tempo per scoprire cosa ha fatto il resto del cast. Indagate sull’omicidio di Nikola Tesla in una notte buia e tempestosa.

Space Pirate Trainer

Uno dei primi wave shooters in VR esce dall’Early Access proprio questa settimana. Questo sparatutto arcade si concentra su punteggi e azione, con il compito di abbattere dei droni ondata dopo ondata. Armi differenti vi consentiranno di fare letteralmente a pezzi i nemici trasmettendo una grande sensazione di potere.

Million Arthur VR

Segnaliamo, anche se non disponibile nella nostra regione, il primo gioco di ruolo VR giapponese di di Square Enix, che è un adattamento di un gioco di combattimento con le carte. Ambientato in un mondo in cui le persone di nome Arthur si contendono il trono, ci si unirà ad una piccola squadra per combattere mostri e altro ancora. Attenzione: acquisti in-app in abbondanza.

https://steamdb.info/app/660570/

Altri titoli usciti questa settimana

Triple Twenty: VR Darts
Knife Club VR
Community Garden
Star Shelter
Kartofank VR
Planet Protector VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here