Svelata la tracklist del nuovo gioco musicale di Vertigo games

0

Anotherway e Vertigo Games hanno rivelato la tracklist completa di Unplugged, confermando una serie di nuove canzoni per il prossimo rhythm game in VR.

Potete vedere la tracklist completa di seguito, che aggiunge artisti come The Clash, Rush, T. Rex e Tenacious D al gioco. Come emerso dalla nostra anteprima sapevamo essere presenti The Offspring, Weezer e Ozzy Osbourne, insieme ad alcune band più piccole e meno conosciute come Bumblefoot e Freak Kitchen.

Tra i brani degni di nota della tracklist completa di 23 brani figurano Should I Stay Or Should I Go dei The Clash, Roadie dei Tenacious D, Spirit In The Sky di Norman Greenbaum e Hate To Say I Told You So degli Hives. È incluso anche Eye Of The Panther di Steel Panther, il che è appropriato dato che il chitarrista della band, Satchel, funge da mentore virtuale nel gioco.

Unplugged viene riprodotto interamente utilizzando la tecnologia di hand tracking. Ciò significa che non terrete in mano una chitarra vera o di plastica. A parte la mancanza di una periferica, il gioco funziona più o meno come Guitar Hero, permettendovi di abbinare le note colorate alle dita corrispondenti mentre scorrono verso di voi. Eravamo scettici sul fatto che il tracciamento manuale su Oculus Quest potesse tenere il passo con il gioco, ma dopo il primo provato ci siamo ampiamente ricreduti.

Unplugged verrà lanciato su Oculus Quest il 21 ottobre. In seguito arriverà anche sui visori VR per PC con funzionalità di tracciamento delle dita (inclusi i controller Valve Index). Sicuramente non il periodo migliore per fare uscire un nuovo gioco schiacciato nella morsa di Res Evil 4 Vr, Lone echo 2 la conferenza Oculus che si terrà a fine mese.
Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here