Svelata la data d’uscita di Vader Immortal su PSVR

0

Vader Immortal è una saga formata da tre episodi usciti nel corso del 2019 in esclusiva per i visori di Oculus. Sapevamo già che l’intera trilogia sarebbe uscita anche su PSVR, ora dall’ultimo State of Play di Sony conosciamo anche la data precisa.

Vader Immortal (qui la nostra recensione) ci fa vivere un’inedita avventura ambientata sul pianeta Mustafar poco dopo le vicissitudini di Episodio 3. Sfruttando sia i poteri della forza sia la spada laser potremo immergerci in un’intensa esperienza cinematografica alla Star Wars nella quale avremo a che fare con Darth Vader in persona.

Su PSVR uscirà la trilogia completa, che oltre alla campagna principale comprende anche le sfide del Dojo. Questi minigiochi su Oculus richiedevano di voltarsi di 360 gradi per affrontare i droidi alle nostre spalle: vedremo quindi come gli sviluppatori adatteranno il tutto al tracking più limitato di PlayStation.

Vader Immortal su PlayStation VR uscirà il 25 agosto 2020.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here