Hitman in VR è realtà, in arrivo su PSVR

0

All’ultimo State of Play di Sony è stato presentato con un trailer Hitman 3 VR. Potremo quindi rivivere le missioni dell’agente 47 direttamente in prima persona col caschetto di Sony. Riportiamo direttamente dal sito ufficiale del gioco:

“HITMAN 3 supporterà PlayStation VR al lancio nel gennaio 2021, ma non sono supportati solo gli scenari di HITMAN 3. Ogni luogo della trilogia del World of Assassination può essere goduto in VR.

Stiamo parlando di oltre 20 località in tutti e tre i giochi che possono essere esplorate e sperimentate in un modo completamente nuovo. Come promemoria, nell’annuncio di HITMAN 3 abbiamo rivelato che sarà possibile “importare” gli scenari che possiedi dai due precedenti giochi di HITMAN in HITMAN 3. Dovrai avviare gli scenari da HITMAN 3 per riprodurli in VR. Stiamo lavorando per definire meglio come i possessori di PSVR possono divertirsi con HITMAN in VR e avremo maggiori dettagli da condividere nei mesi a venire.

Che tu abbia voglia di vestirti come Helmut Kruger e sfilare in passerella a Parigi, infiltrarti in un caveau di una banca a New York, o anche se vuoi semplicemente rilassarti e ascoltare le onde che si infrangono dolcemente sulle spiagge della Sapienza, puoi farlo tutto in VR!

Giocare in VR cambierà letteralmente il modo di giocare con una prospettiva in prima persona che ti permetterà di immergerti nel mondo di gioco. Mettiti faccia a faccia con i tuoi obiettivi,  mischiati in una folla indaffarata per ascoltare conversazioni e interagire con il mondo di gioco usando le tue mani. Ad esempio, immagina di aver raccolto una padella e di avvicinarti di soppiatto a una guardia. Puoi far oscillare la padella in qualsiasi angolazione desideri per metterli fuori combattimento e poi usarla per deviare i proiettili che vengono sparati mentre scappi.

HITMAN VR ti immergerà nel mondo dell’assassinio in un modo unico e non vediamo l’ora di vedere le idee e le scoperte creative che la nostra comunità può inventare quando metterà le mani sul gioco a gennaio del prossimo anno. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sul nostro supporto VR per HITMAN 3!”

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here