Sneaky Bears arriva su VIVE la prossima settimana

Ci sarà anche un aggiornamento che aggiungerà una classifica globale e ulteriori livelli di difficoltà.

0

Lo scorso Agosto lo studio Irlandese di videogiochi WarDucks aveva rilasciato il suo sparatutto in prima persona Sneaky Bears per PlayStation VR e Oculus Rift, dopo il lancio originale avvenuto su Samsung Gear VR. Oggi lo studio ha annunciato che il 12 Ottobre sarà finalmente pubblicata anche la versione per HTC Vive

In contemporanea al lancio su Steam per HTC Vive ci sarà un aggiornamento per tutte le versioni che aggiungerà una classifica globale e due livelli di difficoltà aggiuntivi (cuddly and crazy) per aumentare la sfida ai giocatori più esperti.

L’aggiornamento è in risposta al feedback dei clienti per una maggiore rigiocabilità. “Il nostro motto in WarDucks è quello di ascoltare ciò che i giocatori vogliono e come tale abbiamo preso in considerazione il feedback di giocatori e recensori per questo aggiornamento. Anche se le recensioni sono positive, sentiamo un invito da parte dei giocatori a prolungare il tempo di gioco. Ci piace che la gente stia chiedendo più contenuti. Siamo felici di essere in grado di aumentare la rigiocabilità e aggiungere un aspetto più competitivo al gioco“, ha detto Nikki Lannen, CEO e fondatore di WarDucks in una dichiarazione.

Oltre agli aggiornamenti sulla rigiocabilità, sono stati inclusi i sottotitoli in inglese e verranno presto aggiunti altri sottotitoli per giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato.

La trama di Sneaky Bears ruota attorno a Frank, un genio del male, ovvero un orsacchiotto di peluche, che prende il sopravvento in una fabbrica di giocattoli, creando un esercito di pericolosi teddies con l’obiettivo di conquistare il mondo. Tocca quindi ai giocatori abbattere queste minacce e liberare i Panda tenuti in ostaggio.

Il prezzo consigliato su Steam sarà di 14,99 Euro, con uno sconto di lancio del 35% per la prima settimana.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here